• 12.000+
    Partecipanti nel 2025
  • 147
    Partner
  • 1.145
    Relatori
Il Forum PA è il principale evento nazionale dedicato all’innovazione nella Pubblica Amministrazione, nei servizi pubblici e nei sistemi territoriali.

Organizzato annualmente a Roma da FPA – Gruppo Digital360, rappresenta un punto di incontro tra istituzioni, imprese, enti locali, università e cittadini per discutere il futuro del Paese in chiave di trasformazione digitale, sostenibilità e modernizzazione del settore pubblico.
Convenzione 2026
  • Stand Condiviso
    Area condivisa con 8 aziende
  • Palco esclusivo
    Keynote/panel per ogni azienda
Dettagli
€6.000 + iva
La convenzione consiste nella combinazione di un'area coordinata da EFI, condivisa con 8 aziende e di un palco all'interno di tale area.

Nel dettaglio:
  • Logo sul sito della Manifestazione nella pagina dedicata a tutti i partner;
  • Company profile sul sito della Manifestazione nella pagina dedicata all’azienda;
  • Postazione espositiva comprensiva di desk e grafica all’interno dello spazio dell’associazione
  • 1 slot di 50 minuti per l’organizzazione di un workshop dedicato
  • Promozione del workshop all’interno del programma online della Manifestazione
Inoltre EFI aggiunge a tale pacchetto:
  • Aggiunta del logo questa pagina
  • Post su LinkedIn dalla pagina EFI
  • Video intervista condivisa dopo l'evento sul LinkedIn e sito di EFI
Costo per azienda: €6.000 + iva

Promo valida fino al 15 dicembre.