Il Forum PA è il principale evento nazionale dedicato all’innovazione nella Pubblica Amministrazione, nei servizi pubblici e nei sistemi territoriali.
Organizzato annualmente a Roma da FPA – Gruppo Digital360, rappresenta un punto di incontro tra istituzioni, imprese, enti locali, università e cittadini per discutere il futuro del Paese in chiave di trasformazione digitale, sostenibilità e modernizzazione del settore pubblico.
Convenzione 2026
Stand Condiviso
Area condivisa con 8 aziende
Palco esclusivo
Keynote/panel per ogni azienda
Dettagli
€6.000 + iva
La convenzione consiste nella combinazione di un'area coordinata da EFI, condivisa con 8 aziende e di un palco all'interno di tale area.
Nel dettaglio:
Logo sul sito della Manifestazione nella pagina dedicata a tutti i partner;
Company profile sul sito della Manifestazione nella pagina dedicata all’azienda;
Postazione espositiva comprensiva di desk e grafica all’interno dello spazio dell’associazione
1 slot di 50 minuti per l’organizzazione di un workshop dedicato
Promozione del workshop all’interno del programma online della Manifestazione
Inoltre EFI aggiunge a tale pacchetto:
Aggiunta del logo questa pagina
Post su LinkedIn dalla pagina EFI
Video intervista condivisa dopo l'evento sul LinkedIn e sito di EFI